ForumFree

Acquisto collettivo Componenti MS

« Older   Newer »
  Share  
fastback84
view post Posted on 9/11/2010, 18:57




Aggiornamento motore opel? Master ma fai una cosa x volta! di questo passo non lo finirai mai quel subaru!!! da quanto è già su quel ponte? e quanto tempo ci passerà prima ke ne scenda giu se continui cosi? non è per fare una predica, ma è un vero peccato non vedere quella macchina sulla strada!!!

Anche se ha 499 cavalli invece che 500 io mi accontenterei lo stesso! Anke io sono partito in tromba con gli aggiornamenti del motore del kart, ma poi ho dovuto selezionare quelli più importanti e tralasciarne altri, altrimenti col piffero ke a pasquetta sono di nuovo in pista! ho anke il telaio nuovo da fare, come se non bastasse!
 
Top
Masterx81
view post Posted on 9/11/2010, 21:19




Si, ma non conti pure gli altri progetti che ho iniziato... Analizzatore per camme, knock control, etc... Ho la testa piena di mille idee...
Poi tanto non ho fretta di metterla su strada, preferisco fare le cose come dio comanda una volta sola.
E' un lavoro per soddisfazione eprsonale, non voglio ne competere ne' altro. Voglio arrivare alla fine e dire "Piu' di così non avrei saputo fare".
Il tempo è un fattore che attualmente posso trascurare, per quando mi infastidisca pagare il bollo e vederla la ferma....




Cmq ragazzi ci hanno approvato il group buy, sull'ordine originale che era di 2052.5 ci fanno 1964.15.
4.3% di sconto.... Non si sono sprecati molto....

Ora devo comunicargli le aggiunte....
 
Top
fastback84
view post Posted on 9/11/2010, 21:39




però competere cavolo se ti mette l'adrenalina in corpo... quando sei lì dentro in griglia di partenza oppure quando guardi la tua macchina andare dalle tribune... Vabbè, io mi ci trovo bene perchè è nel mio dna cercare la competizione... :D

Comunque nel tuo caso non è cercare la competizione... però quando l'ho vista mi piangeva un pò il cuore vederla in quello stato... quella macchina è un mito e un sogno proibito, specialmente per quelli della nostra generazione! :D

Già sarebbe bastato rimettere bronzine nuove e albero e secondo me saresti già da quel dì a divertirti... 250 cavalli secondo me bastano già!!!

L'altro giorno stavo pensando al tuo analizzatore per camme, se vuoi per la parte meccanica ti posso dare una mano perchè in azienda ne ho già fatti dispositivi con le contropunte rotanti ke farebbero al caso tuo. fammi sapere se ti interessa.

Certo ke sono un pò mandarini gli americani... si potevano spremere un pò di più...

 
Top
Giuino79
view post Posted on 9/11/2010, 23:05




CITAZIONE (Masterx81 @ 9/11/2010, 21:19) 
Si, ma non conti pure gli altri progetti che ho iniziato... Analizzatore per camme, knock control, etc... Ho la testa piena di mille idee...
Poi tanto non ho fretta di metterla su strada, preferisco fare le cose come dio comanda una volta sola.
E' un lavoro per soddisfazione eprsonale, non voglio ne competere ne' altro. Voglio arrivare alla fine e dire "Piu' di così non avrei saputo fare".
Il tempo è un fattore che attualmente posso trascurare, per quando mi infastidisca pagare il bollo e vederla la ferma....




Cmq ragazzi ci hanno approvato il group buy, sull'ordine originale che era di 2052.5 ci fanno 1964.15.
4.3% di sconto.... Non si sono sprecati molto....

Ora devo comunicargli le aggiunte....

digli che non scherzino... devono farci almeno il 10%... o includere la spedizione nello sconto...
 
Top
Masterx81
view post Posted on 9/11/2010, 23:56




Appena sono sicuro che ci siamo tutti gli aggiungo le altre cose, e gli dico che confidavo in uno sconto maggiore...

Tra l'altro probabilmente si aggiunge pure ICE78 all'acquisto di gruppo...

Ecco il preventivo che mi hanno fatto:
www.megasquirt.it/enrico/Enrico%20M...2011-9-2010.pdf

Ah, aspettate, i 1964.15 erano comprensivi di spedizione all'indirizzo di consegnato.com che gli avevo comunicato.
Percio' lo sconto è un 5.5%.... Penso possano comunque fare di meglio...

Edited by Masterx81 - 10/11/2010, 00:13
 
Top
Protox Lancia Y
view post Posted on 10/11/2010, 01:53




che diavolo... siamo o no italiani? che si adeguino con lo sconto, noi siamo gente dalle grosse pretese e sopratutto popolo di commercianti dal medioevo... non dico molto ma almeno qualche altro punto percentuale lo devono mollare sti yankee
 
Top
Masterx81
view post Posted on 10/11/2010, 02:37




Uh, ricordiamoci una cosa... Io sulla carta di credito (per fare il pagamento a diyautotune via paypal) al momento ho un plafond massimo di 2600euro, che sono 3500usd...
Se possibile, preferirei stare sotto questo tetto massimo, se no devo farmi fare un aumento di plafond...
 
Top
Masterx81
view post Posted on 10/11/2010, 03:02




Uh, leggendo le faq di 'consegnato.com' ho notato che i dazi doganali non si pagano solo se l'acquisto è per un privato E se loro ritengono che la cifra non sia per scopi commerciali....
Dalla loro FAQ
CITAZIONE
Per quanto incredibile possa sembrarti, se sei un privato e non intendi ordinare “quantita’ commerciali” sosteniamo noi le spese di sdoganamento e gli eventuali dazi. Quindi, le uniche spese che dovrai sostenere sono quelle di trasporto, a tutto il resto pensiamo noi.

Ho provato a chiedergli se una spesa tra i 2500 ed i 3000usd (che è circa dove vanno a finire i 3 pacchi) puo' rientrare nell'esenzione dei dazi. Ho chiaramente spiegato che nessuno ci guadagna nulla, e tale cifra si raggiunge solo per via di un acquisto di gruppo tra privati....
Vediamo un po che dicono....
Se dicono di no, potrei provare a chiedere ai venditori di dichiarare sui singoli pacchi un valore fittizio inferiore...
 
Top
Giuino79
view post Posted on 10/11/2010, 09:14




per esperienza i venditori 'miricani' non dichiarano valori inferiori manco a pagarli, soprattutto diy autotune... e questa è una garanzia di correttezza nei confronti dei clienti.

cmq non dovevi chiedere nulla a consegnato... a loro arrivano tre scatoli pieni di roba elettronica (per altro tutti i kit son diversi) quindi non possono dire che sono per rivendita...

per rivendita sono 5000 portachiavi tutti uguali, o 3000 penne stilografiche... insomma quantità importanti...

 
Top
Masterx81
view post Posted on 10/11/2010, 09:23




Beh, meglio saperlo prima, no?
Di solito sul pacco esterno c'e' segnato solo il totale, solo dentro il pacco c'e' la lista dei componenti. Loro cosa ne sanno che dentro non ci siano 5000 portachiavi tutti uguali senza aprire ogni singolo pacco? sempre 3000$ di roba...
Credo sia meglio eliminare ogni possibile variabile....
 
Top
view post Posted on 10/11/2010, 10:59

Smanettomane

Group:
Administrator
Posts:
2,335
Location:
Alle pendici dell'Etna

Status:


Certo che sti amerregani so tirati...

Bye, Luca
 
Web  Top
Masterx81
view post Posted on 10/11/2010, 15:51




Ok, per loro possiamo pure ordinare l'impossibile, basta che, come diceva giuino, non ci siano molti oggetti dello stesso tipo.
Sembra tutto in regola...
Sto solo piu' aspettando ICE78, che probabilmente si aggiunge al gruppo di acquisto. Poi mando il nuovo ordine, richiedendo uno sconto ulteriore.
 
Top
view post Posted on 10/11/2010, 16:50

Smanettomane

Group:
Administrator
Posts:
2,335
Location:
Alle pendici dell'Etna

Status:


Enrico, leggendo mi sono accorto che manca la MS2 con i Bip che ti avevo chesto di agigungere, non te lo dimenticare :)

Bye, Luca
 
Web  Top
Masterx81
view post Posted on 10/11/2010, 23:15




Si Luca, manca anche l'altra ms2 che ho preso... Sto aspettando che ci siamo tutti per richiedere il totale con i pezzi aggiunti. Fai fede alla lista che c'e' in pagina 1, la tengo sempre aggiornata, e sara' di quella lista che chiedero' il totale...
 
Top
Masterx81
view post Posted on 12/11/2010, 17:52




Up.... Si attendono le aggiunte dell'ultimo minuto.....
 
Top
146 replies since 24/10/2010, 21:10   1286 views
  Share