ForumFree

Acquisto collettivo Componenti MS

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/11/2010, 11:35

Smanettomane

Group:
Administrator
Posts:
2,335
Location:
Alle pendici dell'Etna

Status:


Io prendo:

image

:)

Prendo Ms1 confidando nel poter acquistare una CPU Ms2 a buon prezzo da voi aggiornatori a Ms3 :P

Bye, Luca
 
Web  Top
Masterx81
view post Posted on 8/11/2010, 12:12




Aggiornato :)
 
Top
Protox Lancia Y
view post Posted on 8/11/2010, 14:53




QUOTE (Giuino79 @ 7/11/2010, 23:10) 
1) Il circutino per egt è una cazzata da fare, e funge bene, ma la sonda la trovi a meno in europa
2) Si il bip già c'è
3) secondo me lo strumento da cruscotto è una cavolata se non devi tenerlo montato... prendi il www.diyautotune.com/catalog/innovat...-3769-p-41.html e lo monitori tramite centralina
4) Nel kit Innovate già c'è il filetto WB-O2BP

riguardo il 'cosicchio' usb basta un convertitore con chip prolific e vai alla grande!

Mitico ;)

Ho dato una rapida occhiata agli schemi del circuito egt e mi pare proprio una fessata anche alla mia portata, con un'uscita di 2,5v stiamo a 650°C e con l'uscita a 5v stiamo a 1250°C. Vabbeh per ora lasciamo poi mi butterò sull'argomento.

Per la Wb in effetti hai ragione, posso benissimo monitorarla da sw visto che la userò stabilmente sulla vettura ma se per qualche motivo voglio evitare di guardare il monitor del pc 7€ di strumentino non mi rendono povero :)

Mi era sfuggito che il "cosillo" filettato fosse già incluso! Grazie.

Ricapitolando, la mia lista definitiva è

Protox

N°1 MS230-K_BL kit MS2 pcb 3.0 "Black Case" $ 253.00
N°4 MK-BIP373 coil driver $ 34.00
N°1 WB-DBB-3795 lambda sensor $ 209.00

----------------------------------------------------------------
TOT $ 496,00

Edited by Protox Lancia Y - 8/11/2010, 15:28
 
Top
Masterx81
view post Posted on 8/11/2010, 15:38




Aggiornato...

Ci siamo tutti?

TOTALE ad ora: 2072,5$
Piu' lo sconto che spero bene ci concedano.

Se mi confermate, amndo la mail chiedendo quanto sconto ci concedono, ed il totale definitivo.
Ora provo ad informarmi su quel 'consegnato.com', perchè se non ho capito male, diyautotune dovra' spedire a consegnato.com il pacco, e da li verso di noi...

Edited by Masterx81 - 8/11/2010, 15:55
 
Top
Giuino79
view post Posted on 8/11/2010, 16:31




esatto! l'ordine a nome tuo con l'indirizzo che ti da consegnato.com, poi loro lo girano al tuo indirizzo reale...
 
Top
view post Posted on 8/11/2010, 16:32

Smanettomane

Group:
Administrator
Posts:
2,335
Location:
Alle pendici dell'Etna

Status:


Per me puoi andare :)

Bye, Luca
 
Web  Top
Masterx81
view post Posted on 8/11/2010, 16:41




Fantastico...
Leggevo da consegnato.com che puoi fargli anche arrivare diversi pacchi, da diversi negozi americani, e poi loro pesano e possono fare una unica spedizione verso di noi.
http://consegnato.com/rates.php
Gli scaglioni sembrano circa di 5kg, e l'aggiunta è di 5/10 euro...
Dal momento che anche altri utenti qua del forum pensavano di prendere dell'altra roba dall'america, pensavo di poter fare una unica spedizione.
Ci saremo io, fastback, protox ed ice con 2 ordini differenti. Il peso complessivo dubito superi i 5kg, cmq quelli di consegnato pesano ogni singolo pacco che ricevono, così possiamo identificare quello che puo' venire in piu' la spedizione e spararlo dal conto del group buy. Che ne dite?
Se c'e' qualche cosa in contrario, oraganizzo una seconda spedizione, per lasciare i conti separati, ma vista l'occasione di risparmiare... Se c'e' anche qualcun'altro che è interessato a pigliare altro da inglobare nella spedizione usa-italy...
 
Top
Giuino79
view post Posted on 8/11/2010, 16:50




CITAZIONE (Masterx81 @ 8/11/2010, 16:41) 
Fantastico...
Leggevo da consegnato.com che puoi fargli anche arrivare diversi pacchi, da diversi negozi americani, e poi loro pesano e possono fare una unica spedizione verso di noi.
http://consegnato.com/rates.php
Gli scaglioni sembrano circa di 5kg, e l'aggiunta è di 5/10 euro...
Dal momento che anche altri utenti qua del forum pensavano di prendere dell'altra roba dall'america, pensavo di poter fare una unica spedizione.
Ci saremo io, fastback, protox ed ice con 2 ordini differenti. Il peso complessivo dubito superi i 5kg, cmq quelli di consegnato pesano ogni singolo pacco che ricevono, così possiamo identificare quello che puo' venire in piu' la spedizione e spararlo dal conto del group buy. Che ne dite?
Se c'e' qualche cosa in contrario, oraganizzo una seconda spedizione, per lasciare i conti separati, ma vista l'occasione di risparmiare... Se c'e' anche qualcun'altro che è interessato a pigliare altro da inglobare nella spedizione usa-italy...

per me non ci sono problemi...
 
Top
Masterx81
view post Posted on 8/11/2010, 16:58




Leggevo che ci sono anche costi di smistamento diversi per piu' di 2 pacchi, ma si tratta sempre di 5/10 euro (e sono comunque separabili dal costo del group by), calcolando che c'e' la dogana inclusa, è sempre molto vantaggioso.
Protox e Fast penso siano d'accordo, visto il risparmio :)
Luca, avresti qualcosa in contrario tu?

Ripeto, il tutto viene contato separatamente.

Ps: Se sto consegnato.com funziona, è davvero una figata notevole, grazie Giuino per la dritta!!!
 
Top
view post Posted on 8/11/2010, 17:04

Smanettomane

Group:
Administrator
Posts:
2,335
Location:
Alle pendici dell'Etna

Status:


Se si tratta di risparmiare, non ho nulla in contrario, anzi :D

Bye, Luca
 
Web  Top
Masterx81
view post Posted on 8/11/2010, 17:07




Beh, il costo del group buy resta uguale, ma io, protox, fast e ice risparmieremmo sicuramente qualcosa :)
 
Top
fastback84
view post Posted on 8/11/2010, 19:18




Master, per l'altro ordine separato ti riferisci alle egt?

Cmq io sono d'accordo, è pur sempre un bel risparmio per il fatto del forfait per la dogana.

Riguardo alla domanda di Protox sull'adattatore USB...

1) lo prendo qua più ke altro perchè non ho voglia di sbattermi a cercarlo su ebay
2) 16€ alla fine contano poco sull'ammontare complessivo dell'ordine :D
3) ti garantiscono che non crea problemi di comunicazione
4) va bene che su ebay costa 5€, ma poi ci devi mettere sempre le spese di spedizione e il costo diventa praticamente uguale

avevo pensato di prendere addirittura quello interno da attaccare alla MS, ma poi ho preferito questo.

Io prendo la sonda wb completa di strumento perchè quel manometro fa troppo tamarro! ci starà ad hoc sul nuovo kart!! :D

P.S. io confermo la mia lista... spero di non aver dimenticato niente!!!
 
Top
Masterx81
view post Posted on 8/11/2010, 19:23




Esatto... Risparmiamo un bel po... Tutti!

Quindi direi che posso mandare la mail a diyautotune e trattare lo sconto?
 
Top
fastback84
view post Posted on 8/11/2010, 23:18




per me è ok, vedi cosa riesci a trattare di sconto, gli compriamo 2000 dollari di materiale! Vogliamo essere trattati bene! hahaha! :D
 
Top
Protox Lancia Y
view post Posted on 8/11/2010, 23:32




CITAZIONE (Masterx81 @ 8/11/2010, 16:58) 
Protox e Fast penso siano d'accordo, visto il risparmio :)

ummm nn lo so... oramai volevo spendere qualcosa in più a tutti i costi :)

per me è ROGER, ok!

CITAZIONE (fastback84 @ 8/11/2010, 19:18) 
Io prendo la sonda wb completa di strumento perchè quel manometro fa troppo tamarro! ci starà ad hoc sul nuovo kart!! :D

:D

ho capito le tue motivazioni sull'adattatore
 
Top
146 replies since 24/10/2010, 21:10   1286 views
  Share